IL TRASFERIMENTO DELL'ATTUALE HOSTING DAL VOSTRO FORNITORE VERSO HOSTING RELOAD può essere fatto con tre semplici passaggi:


1. Scegli un piano di hosting
Esamina la pagina contenente le informazioni sui nostri piani di web hosting e le rispettive caratteristiche. Una volta selezionato un piano ed effettuato l'ordine si riceverà informazioni dettagliate via e-mail, compreso l'indirizzo del Pannello di controllo i dettagli di accesso e tutte le informazioni necessarie alla gestione del piano.


2. Aggiorna il tuo Domain Name record
Dopo aver effettuato l'ordine sarà necessario modificare i record NS del tuo nome di dominio. Vai al sito web del vostro registrar (vecchio hosting) e inserite le nostre impostazioni NS per il vostro nome di dominio nel DNS manager. Nel caso in cui non si dispone di un account con il vostro registrar è sufficiente contattare il team di supporto che aggiornerà le impostazioni per voi. Troverete le impostazioni NS per il vostro nome di dominio all'interno del nostro Pannello di controllo. Una volta effettuato l'accesso cliccate su "Domini", troverete le informazioni nella parte superiore della tabella.


Dopo aver effettuato questo passaggio non vi rimane altro che attendere 24 ore affinche il nuovo record modificato si propaghi verso tutti i server DNS del mondo. Successivamente il vostro nome di dominio sara 'instradato' ai nostri server e sarete in grado di accedere al sito con qualsiasi browser web.


3. Trasferisci i files del tuo sito web
Potrai iniziare a lavorare sul tuo sito e caricare tutti i file immediatamente dopo aver effettuato l'ordine. Vi verrà fornito un URL temporaneo per iniziare subito il lavoro. In questo modo si ha la garanzia che quando si passa a noi il vostro sito non dovrà affrontare alcuna interruzione e tutti gli script e database verranno eseguiti correttamente durante il tempo necessario al completamento dell'aggiornamento DNS.

 

Se si riscontrano problemi durante il trasferimento del vostro sito fatecelo sapere e noi vi aiuteremo.


 
IMPORTANT

IMPORTANTE: Si prega di tenere presente che le modifiche necessarie al DNS sono di responsabilità del proprietario del dominio e che non siamo in grado di eseguire automaticamente il trasferimento dello stesso.

 www.
Registra/Trasferisci il tuo dominio
Domain PricingTutti i TLD
 TLD 1 anno    
 .comGratuito  
 .netGratuito  
 .orgGratuito  
 .we.bsGratuito  
 .infoGratuito  
 .bizGratuito  
 .usGratuito  
 .euGratuito  
 .deGratuito  
 .co.ukGratuito  
 .org.ukGratuito  
 .me.ukGratuito  
 .ruGratuito  
Free Domain Controls

Il nostro Domain Manager vi offre la possibilità di esercitare il pieno controllo sui vostri domini attraverso le seguenti opzioni disponibili gratuitamente con tutti i pacchetti:

• Controllo completo dei Whois
• Controllo completo dei DNS
• Creazione di propri DNS tipo:
   dns1/ns1.mio-dominio.com
   dns2/ns2.mio-dominio.com
• Controllo Records personalizzati:
   A, AAAA, MX, CNAME,
   NS, SRV, TXT Records
• Blocco del dominio e chiave PPE
• Illimitati domini parcheggiati
• Cambio Dominio Registrar
• Protezione WHOIS anonimo
• Avvisi di stato

> altri dettagli
.........................................................................